Login

Password dimenticata

Vai al carrello

Damiano Mazzotti

Sono nato a Faenza (RA) il 23 marzo 1970. Mi sono laureato in Psicologia a Padova a metà giugno del 1995, con specializzazione Clinica e di Comunità con una tesi bibliografica e sperimentale in Psicologia Sociale sull’invidia. Successivamente ho svolto diversi corsi di specializzazione, di formazione e di aggiornamento.
Il libro è stato pensato per ottimizzare l’investimento di tempo, di energie e di denaro nella scelta dei libri. “Tutti noi desideriamo scegliere in modo da ottenere il maggior guadagno con la minima spesa” e “la vita è, alla lettera, una raccolta di miliardi di istanti di scelta, dove viene selezionato un solo risultato e si rinuncia agli altri”. Inoltre l’opera è molto utile ai giovani e ai meno giovani, per orientarsi meglio nei percorsi di crescita personale e di miglioramento della vita lavorativa.

Altri Libri di Damiano Mazzotti

novità

  • Album. Acquerelli

      “In questi acquarelli, belli e interessanti per la loro nitidezza e precisione nel descrivere i luoghi che rappresentano, credo si possa riconoscere il loro valore, non solo di opere d’arte ma anche di mezzo di trasmissione della memoria.…
X