Login

Password dimenticata

Vai al carrello

Shop

duca02duca02

Elisa Tosi

il sospetto del duca

14,00

Narrativa

Esaurito

Descrizione

Incipit

Sergio Burro soprannominato il Duca guardava il cavallo trottare con malcelato nervosismo. Non riusciva a dominare la corsa nonostante ce la mettesse tutta, così il samolaco che aveva alle costole lo sorpassò veloce. Imprecò tra sè, non poteva fare altro.

Quarta di copertina

Sergio era lo sbirro di sassuolo; accadeva spesso che se qualcuno dei suoi doveva recarsi al presidio militare si proponesse di sostituirlo. Ma non era l’arma a catturarlo bensì la prospettiva di poter scommettere alle corse, dato che Sassuolo non aveva ancora un’ippodromo.
Si rilassava a guardare fuori dal finestrino: ora un ciliegio in fiore, poi campi seminati, infine i tetti delle prime case.

Recensione

Un thriller ambientato nella Sassuolo del dopoguerra, impreziosito da suggestive foto d’epoca e da delicati acquerelli dei luoghi narrati.

Informazioni aggiuntive

Anno

2009

Pagine

147

ISBN

9788889080856

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “il sospetto del duca”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novità

  • La vita dirà la sua

    Tania è una donna di nemmeno quarant’anni, avviata verso una brillante carriera universitaria, dopo una gioventù un po’ turbolenta. Alla morte del padre decide di intraprendere un lungo viaggio, definendo l’itinerario in base alle vacanze per tutto il mondo…

Segnalati dagli Utenti

X