Login

Password dimenticata

Vai al carrello

Shop

Copertina modificataCopertina modificata

Lauro Venturi

La vita dirà la sua

“La vita dirà la sua” è  un’opera che si distingue per originalità; il lungo viaggio della protagonista inframezzato dagli appunti del diario del padre, il percorso interiore, il senso della perdita, sono tutti elementi che hanno la capacità di coinvolgere il lettore.

Da Machu Picchu alla Birmania, dalle Orcadi a Lombok, il viaggio diventa una metafora dell’esistenza. Apre le porte delle anime dei protagonisti 

15,00

Narrativa

Descrizione

Tania è una donna di nemmeno quarant’anni, avviata verso una brillante carriera universitaria, dopo una gioventù un po’ turbolenta. Alla morte del padre decide di intraprendere un lungo viaggio, definendo l’itinerario in base alle vacanze per tutto il mondo che il genitore aveva fatto con la nuova compagna, dopo essersi separato. Tania porta con sé i diari del padre e queste letture le permettono di scoprire tante cose di lui che non conosceva (…)

Da Machu Picchu alla Birmania, dalle Orcadi a Lombok, il viaggio diventa una metafora dell’esistenza. Apre le porte delle anime dei protagonisti ma non con la morbosa curiosità di chi guarda dal buco della serratura, bensì con il rispetto di chi entra in casa altrui e si rende conto che la vita piana è per i dilettanti.

 

Informazioni aggiuntive

Anno

2020

ISBN

9788899667375

Pagine

326

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La vita dirà la sua”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novità

  • La vita dirà la sua

    Tania è una donna di nemmeno quarant’anni, avviata verso una brillante carriera universitaria, dopo una gioventù un po’ turbolenta. Alla morte del padre decide di intraprendere un lungo viaggio, definendo l’itinerario in base alle vacanze per tutto il mondo…

Segnalati dagli Utenti

X