Login

Password dimenticata

Vai al carrello

Shop

bosi_webbosi_web

Rossano Bosi

Poesie e ritorni…

12,00

Poesia

Descrizione

Incipit

Le poesie di questo libro sono state scritte in un periodo di quindici-sedici anni (da fine secondo millennio al 2014); questo periodo è stato preceduto da un lungo percorso di introspezione e rivalutazione approfondita della mia personalità. Proprio quasi al termine di questo percorso è emersa una capacità creativa espressa, in particolare, nella composizione di queste trentatré poesie.

Quarta di copertina

In queste trentatré poesie scritte e raccolte dalla fine del secondo millennio al 2014, Rossano Bosi spazia dal romantico all’ironico ( ed autoironico), dal sociale all’erotico, in un accavallarsi di generi che a volte crea divertenti doppi sensi. Attraverso metafore poetiche di creatività estroversa e comunicati, l’autore propone un sincero ritratto di sé in forma libera.

Informazioni aggiuntive

Anno

2016

Pagine

83

ISBN

978889966723

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Poesie e ritorni…”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novità

  • La vita dirà la sua

    Tania è una donna di nemmeno quarant’anni, avviata verso una brillante carriera universitaria, dopo una gioventù un po’ turbolenta. Alla morte del padre decide di intraprendere un lungo viaggio, definendo l’itinerario in base alle vacanze per tutto il mondo…

Segnalati dagli Utenti

X