Login

Password dimenticata

Vai al carrello

Shop

leonelli_santiago_copertinaleonelli_santiago_copertina

Giuseppe Leonelli

Santiago

Per i lettori, Santiago è un viaggio straordinario sul cammino di Compostela: tra coincidenze e amicizie, paesaggi suggestivi e incontri inaspettati. È una riflessione sulla solitudine e sulle relazioni umane, sul senso di essere “pellegrino”, con o senza fede.

Ricco di indicazioni utili su tappe, bar, ristoranti e luoghi di interesse, per aspiranti pellegrini sul Cammino del Nord.

18,00

Descrizione

Ottocentocinquanta chilometri. È la distanza che separa Irun, paese di confine tra la Francia e la Spagna, da Santiago de Compostela. Ottocentocinquanta chilometri disseminati di albergue, frecce gialle, conchas e mojones, rifugi e segnali che da secoli guidano milioni di persone da tutto il mondo. Antonio Baldini, artista in declino, abbandonato da Marina e afflitto dalla morte di Tiago, intraprende il cammino spinto dalla volontà di rimettersi in gioco. Sono tanti gli incontri significativi, ma sono soprattutto l’amicizia con Carlos e il sentimento indecifrabile per Elena a condurre Antonio a una rilettura del proprio passato, alla consapevolezza di un nuovo modo di pensarsi e pensare la vita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Santiago”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novità

  • La vita dirà la sua

    Tania è una donna di nemmeno quarant’anni, avviata verso una brillante carriera universitaria, dopo una gioventù un po’ turbolenta. Alla morte del padre decide di intraprendere un lungo viaggio, definendo l’itinerario in base alle vacanze per tutto il mondo…

Segnalati dagli Utenti

X