Login

Password dimenticata

Vai al carrello

Shop

leonelli_santiago_copertinaleonelli_santiago_copertina

Giuseppe "Leo" Leonelli

Santiago

Per i lettori, Santiago è un viaggio straordinario sul cammino di Compostela: tra coincidenze e amicizie, paesaggi suggestivi e incontri inaspettati. È una riflessione sulla solitudine e sulle relazioni umane, sul senso di essere “pellegrino”, con o senza fede.

Ricco di indicazioni utili su tappe, bar, ristoranti e luoghi di interesse, per aspiranti pellegrini sul Cammino del Nord.

18,00

Descrizione

Ottocentocinquanta chilometri. È la distanza che separa Irun, paese di confine tra la Francia e la Spagna, da Santiago de Compostela. Ottocentocinquanta chilometri disseminati di albergue, frecce gialle, conchas e mojones, rifugi e segnali che da secoli guidano milioni di persone da tutto il mondo. Antonio Baldini, artista in declino, abbandonato da Marina e afflitto dalla morte di Tiago, intraprende il cammino spinto dalla volontà di rimettersi in gioco. Sono tanti gli incontri significativi, ma sono soprattutto l’amicizia con Carlos e il sentimento indecifrabile per Elena a condurre Antonio a una rilettura del proprio passato, alla consapevolezza di un nuovo modo di pensarsi e pensare la vita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Santiago”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novità

Segnalati dagli Utenti

X