Login

Password dimenticata

Vai al carrello

Shop

ff

AA.VV.

Si fa presto a dire distretto

15,00

Saggistica

Descrizione

Quarta di copertina

“Verrebbe voglia di parlare di questo libro come di una specie di Spoon River sassolese: solo che qui nessuno dorme sulla collina, e anche chi se n’è andato sembra aver lasciato qui il suo spirito a lavorare come sempre.
Svegli, sveglissimi, dinamici anche i morti. Sembra una collezione di ritratti, una serie di quadri appesi a una parete di piastrelle, e invece è un ritratto corale, in cui i protagonisti si mischiano volentieri ai comprimari e tutti insieme raccontano la storia avventurosa della ceramica”

Recensione

Verrebbe voglia di parlare di questo libro come di una specie di Spoon River sassolese:solo che qui nessuno dorme sulla collina,e anche chi se ne è andato sembra aver lasciato qui il suo spirito a lavorare come sempre.
Svegli,sveglissimi,dinamici anche i morti.Sembra una collezione di ritratti,una serie di quadri appesi a una parete di piastrelle,e invece è un ritratto corale,in cui i protagonisti si mischiano volentieri ai comprimari e tutti insieme raccontano la storia avventurosa della ceramica.
Dalla prefazione di EDMONDO BERSELLI

Informazioni aggiuntive

Compra su Amazon
Pagine

267

Anno

2004

ISBN

88-89080-05-1

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Si fa presto a dire distretto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

novità

Segnalati dagli Utenti

X